Privacy e Avvertenze
Il cittadino riceve chiare indicazioni sulla finalità e la pertinenza dei dati che verranno trattati dall’ Istituto Fisiokinesiterapico nel rispetto della professione medica. La gestione e il trattamento dei dati sensibili avviene in conformità al D.Lgs 196/2003 e al Regolamento Ue 2016/679 noto come GDPR (General Data Protection Regulation) e trova la sua attuazione nelle prassi quotidiane operative integrate nel DPS (Documento Programmatico per la Sicurezza). Per ulteriori informazioni sulla privacy rivolgersi al Legale Rappresentante dell’Istituto Fisiokinesiterapico.
Consenso informato al trattamento fisioterapico
Il giorno di inizio delle terapie il paziente viene compiutamente informato circa il trattamento cui verrà sottoposto, e lo si invita a firmare il consenso all’esecuzione delle terapie prescritte, prestandovi la debita attenzione.
Oggetti Personali
L’Istituto Fisiokinesiterapico non risponde del furto/smarrimento di denaro e/o oggetti. Si consiglia pertanto di tenere con sé borse, portafogli, ecc.
Fumo
All’interno dell’Istituto Fisiokinesiterapico e negli spazi limitrofi è vietato fumare per disposizioni di legge e per il rispetto della salute propria e altrui.
Piano di Emergenza
L’Istituto Fisiokinesiterapico è dotato di un piano delle Emergenze a norma del D.Lgs 81/08 e del D.M. 18/09/2002 (Prevenzione Incendi).
Utilizzo del cellulare
E’ vietato l’utilizzo del cellulare al di fuori delle aree di attesa
Titolare del Trattamento dei Dati
Istituto FisioKinesiterapico S.r.l. – Via Emilia, 107 – 27045 Casteggio (Pv)
Responsabile della Protezione dei Dati (DPO): Avv. Lucio Panigada – dpo@fktcasteggio.it
Indirizzo email del Titolare: privacy@fktcasteggio.it