Accoglienza
Il servizio di accoglienza parte dalla Segreteria che è a disposizione del paziente per ogni tipo di informazioni riguardanti le modalità di accesso alla struttura, la prenotazione delle terapie e gli orari.
Le prestazioni si effettuano solo su appuntamento che viene comunicato dalla segreteria telefonicamente. Qualora il paziente mancasse all’appuntamento, per qualsivoglia motivo e/o giustificazione, per motivi legati all’organizzazione interna del lavoro e alle liste d’attesa, la prestazione per quel giorno, a discrezione della Direzione dell’Istituto, verrà considerata come erogata.
L’Istituto si fa carico di facilitare l’accesso alle prestazioni alle seguenti categorie:
- Giovani in età scolare; vengono inseriti in orari che non ostacolino la frequenza scolastica (se minorenni dovranno essere accompagnati da un familiare).
- Lavoratori; viene data di possibilità di effettuare le terapie tenendo conto delle esigenze lavorative.
- Anziani privi di mezzi propri; si tengono in considerazione le esigenze di trasporto pubblico e/o legate ai servizi di volontariato.
- Diversamente abili; l’Istituto faciliterà il più possibile l’accesso alle terapie per gli utenti e i loro familiari
La qualità e l’efficacia delle cure rappresenta l’obiettivo primario della nostra struttura. L’Istituto Fisiokinesiterapico rispetta i seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
Le prestazioni si effettuano solo su appuntamento fissato dalla Segreteria nei seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00